Comunicato stampa, volley B maschile – Mazzuferi Group è partner dell’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo

SABAUDIA (12/2/2018, ufficio stampa) – Da questa stagione Mazzuferi Group è partner dell’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo.
La società di Latina, che si occupa di grandi lavori nell’ambito delle opere civili e del movimento terra, ha legato il suo nome al progetto del club di Sabaudia che partecipa al campionato di pallavolo maschile di serie B.
“Si tratta di una soddisfazione per noi perché legare il nostro marchio di famiglia a un progetto così ambizioso è motivo di grande gioia – spiega Mauro Mazzuferi, al timone della Mazzuferi Group – seguiamo molto da vicino gli eventi sportivi e siamo felici di aver stretto questo rapporto con gli amici di Sabaudia”.
La Mazzuferi Group, che vanta un parco attrezzi di prim’ordine, è leader in tutta Italia e opera nell’ambito delle opere civili e di movimento terra, in collaborazione con Enel e Ferrovie dello Stato.

(news promo)

Potrebbero interessarti anche...